La nostra storia

La GE.CRE. CONSULTING è una società operante nel settore della gestione e del recupero dei crediti problematici, e nasce dopo tanti anni di attività professionale per conto delle Banche del Credito Cooperativo, Dobank Spa [già Unicredit Gestione Crediti, già Unicredit Credit Management bank].

Pertanto, nell’ambito della tutela del credito bancario, sono state sviluppate tecniche ed iniziative difensive per evitare la riduzione delle garanzie concesse al credito in sofferenza, nonché alle segnalazioni alle Banche Dati (Centrale Rischi di Banca D’Italia, Crif e Assilea…).

Abbiamo gestito tutte le tipologie di credito bancario, dall’incaglio all’incaglio revocato, dalla sofferenza alla posizione cartolarizzata. Ne è derivata un’elevata conoscenza e competenza sulle procedure esecutive, di quelle concorsuali, del contenzioso bancario, della gestione stragiudiziale e della due diligence per l’acquisto di crediti cartolarizzati.

Ogni professionista (Avvocato, Commercialista, Agente in attività finanziaria) che opera nel Network di GE.CRE. CONSULTING ha acquisito comprovata e decennale esperienza nella gestione e recupero del credito, bancario in primis, ed ora anche commerciale e privato.

Ge.Cre. Consulting continua a crescere ogni giorno grazie alla fiducia che sempre più numerosi clienti ripongono in noi. La nostra attività di recupero interessa numerosi ambiti come quello finanziario, assicurativo, bancario, e ci occupiamo anche di PMI e privati.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci presso i nostri uffici oppure tramite un messaggio mail.

Cerchi qualcuno per gestire il tuo credito?