Lavora con noi

Posizione ricercate

Asset Manager

COSA CERCHIAMO…

Ge Cre Consulting sta ricercando nuove figure per il ruolo di Asset Manager (gestione di portafogli Non Performanti prevalentemente di origine bancaria). È richiesta laurea in Giurisprudenza o Economia con approfondita conoscenza della procedura civile. Conoscenza di una lingua straniera. Predisposizone alla negoziazione commerciale. Ottime doti comunicative e di TeamWork. Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità. Ottima conoscenza di Office (word, excel e powerpoint). Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

…A CHI CI RIVOLGIAMO…

La ricerca è rivolta:

1) Neo Avvocati e Commercialisti;

2) Praticanti Avvocati e Praticanti commercialitsti muniti di P.Iva;

3) Agenti in attività finanziaria con esperienza nella gestione e recupero del credito.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza , anche breve (almeno 2 anni) nei settori bancario, finanziario, recupero crediti e la conoscenza di gestionali utilizzati per la gestione di Npl e Utp (Epc, Laweb4, Ifams, Dueweb, etc.)

…COSA OFFRIAMO…

Tipo d’impiego: contratto di collaborazione con P.Iva.

…E COSA FARAI.

All’interno dell’area Npl ti verra affidato un portafoglio di crediti che dovrai analizzare, valutare e stabilire la strategia utile al recupero. Dovrai interfacciarti direttamente con i debitori, legali di controparte, organi presenti nelle procedure aggiornando continuamamente le pratiche con il gestionale di riferimento. Stilerai le tue previsioni di recupero, verificherai con il coordinatore se i risultati sono linea con le previsioni del Team.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Compila il form sottostante per proporci la tua candidatura.